La società SA.FRA GROUP s.r.l. è stata fondata nel ______ da un’idea di un pool di professionisti esperti nella gestione del capitale umano, provenienti dal settore della grande distribuzione organizzata e da studi professionali, per offrire alle imprese servizi di terziarizzazione del lavoro ed esternalizzazione dei processi produttivi.
L’obiettivo perseguito è quello di aumentare la produttività e l’efficienza dei nostri partner ottimizzando le strutture aziendali e permettendo loro di concentrarsi sul proprio core business.
I clienti sono prevalentemente aziende che attingendo alle risorse esternalizzate non hanno più bisogno di sprecare energie nella logistica e nella gestione del personale, ma sono libere di concentrarsi esclusivamente sulla propria attività prevalente con la certezza che un collaboratore affidabile si occuperà degli altri aspetti con competenza, professionalità e nel pieno rispetto della legalità. Gli attuali clienti della Safra Servizi operano nei settori della logistica e della grande distribuzione, centri distributivi, supermercati, centri commerciali, piattaforme di stoccaggio e smistamento merce anche a temperature controllate per la conservazione dei prodotti.
Viene garantito il servizio su tutto il territorio regionale.
La SA.FRA GROUP s.r.l. offre un approccio focalizzato sulle dimensioni e le esigenze aziendali dei suoi clienti. Attualmente si propongono processi di esternalizzazione a vari livelli da interi rami d’azienda ad alcune fasi del ciclo produttivo o specifici reparti.
Attualmente il nostro organico è composto da circa 300 dipendenti.
Il fatturato del _______ è stato di __________ al netto IVA, per l’anno _________ abbiamo una previsione di incremento a fine esercizio di circa il 10%.
Siamo in possesso di Durc e Durf regolari.
I punti di forza sono:
- Organigramma aziendale articolato per selezione, assunzione e gestione dei dipendenti;
- Applicazione di CCNL al quale è aggiunto un contratto collettivo aziendale;
- Puntualità nei pagamenti delle retribuzioni e degli oneri assicurativi e contributivi.
- Adesione ad Ente bilaterale;
- Partnership consolidata con istituti di formazione e medicina del lavoro;
- Rapporti solidi con i fornitori per tutti i tipi di macchinari e beni di consumo che sono necessari per l’espletamento dei servizi.